A Francavilla torna ‘Aperitivo con Arte, Musica e Poesia’

Francavilla al Mare. L’associazione culturale “Maramé” è lieta di invitare la cittadinanza il giorno 26 dicembre, ore 18 presso il Mu.Mi per la seconda edizione di  “Aperitivo con Arte, Musica e Poesia”.
Il poliedrico evento, inserito nel programma natalizio è articolato in quattro momenti: musicale, con la direzione del musicista Fabrizio Stella, si esibiranno i gruppi Free Spirit e I Malajente. Danza, Danza del ventre – esibizione di Jolina Iavicoli. Poesie: gli attori ’Associazione Maramè leggeranno poesie e testi inediti di Maria Teresa Antonarelli, Orlando D’Addario, Camilla Innamorati, Marirosa Barbieri, Eugenio Agus. Arte pittorica: esposizione e presentazione degli artisti Mario Di Paolo, Ugo Marinacci, Tiziana Pantalone e Claudia Di Marco.

Presenterà l’evento il Presidente dell’Associazione, Nadia Cristina Di Naccio. Questa iniziativa, che avrà una continuità anche nei prossimi mesi, vuole essere una anteprima, nel campo musicale, della quarta edizione del concerto estivo “ Guitar Festival”, che l’associazione Maramé si onora di organizzare, con la direzione artistica di Fabrizio Stella.

L’ingresso è gratuito; l’aperitivo è gentilmente offerto dalla Associazione Maramè”. Patrocinio del Comune di Francavilla al Mare.

Impostazioni privacy