Il 25 ottobre Andrea Pucci a Pescara

andrea pucciPescara. Il teatro Massimo  di Pescara ospiterà il prossimo 25 ottobre, alle 21:15, il nuovo spettacolo di Andrea Pucci, c’è Solo da ridere, organizzazione Best Eventi. Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it.

 
 Andrea Baccan, in arte Pucci, è nato a Milano il 23 agosto del 1965, dove a tutto oggi vive. Ha debuttato come protagonista assoluto all’interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Cabarettista, monologhista e presentatore, Pucci è un comico provocatore e irriverente. Evita la satira politica preferendo quella di costume.
 
 Lo spettacolo è un monologo che ha come argomento centrale la quotidianità, gli inizi della sua carriera, iniziata nel 1993 vincendo la trasmissione “La sai l’ultima”, e non tralascia mai di coinvolgere il pubblico visto che in fondo tutti hanno vissuto storie simili, dall’infanzia, quindi il rapporto con la mamma , della sua adolescenza, alla vita di coppia di cui parla dell’inizio di una storia e del travagliato percorso dopo 20 anni di matrimonio. Attento osservatore degli sviluppi sociali ama rievocare le situazioni grottesche. E’ stato ospite fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli che il calcio” con Simona Ventura, da dieci edizioni è parte importante del cast di “Colorado”.
Impostazioni privacy