Maurizio Battista Show a Pescara il 26 agosto

maurizio battistaPescara. Maurizio Battista sarà al Teatro D’Annunzio di Pescara il prossimo 26 agosto con il suo show. Divertenti bilanci e ironiche valutazioni per Maurizio Battista che nel suo nuovo tour “Una serata unica” propone un’analisi dettagliata degli ultimi cinquant’anni della nostra vita. Una catena di critiche pungenti e di incisivi buoni propositi suggeriti da chi sa leggere la realtà del quotidiano. 

 
 “Una serata unica” perché sarà basata sempre sull’improvvisazione. Orgogliosamente originario del quartiere di San Giovanni, dove ancora abita, Maurizio Battista debutta nell’89 come attore comico con i suoi sketch più famosi in cui ironizza su articoli e annunci di giornale dai titoli più strampalati, mentre il suo primo spettacolo teatrale, Vatte a fidà, primo di quindici show, è del 2001. Dalle scene teatrali è poi passato al cinema e alla televisione, dove si è guadagnato un posto nel cast fisso di Colorado Cafè, passando poi per Buona Domenica e Quelli che il calcio, fino a condurre tre edizioni di Sempre più convinto. Nell’ultimo anno ha preso parte a programmi Rai come “Riusciranno i nostri eroi” e “Tutte le strade portano a” (di cui è stato one-man show). Maurizio Battista si esibirà in uno spettacolo completamente rinnovato, all’insegna della schiettezza e della leggerezza. 
 
 La “vivace romanità” che contraddistingue il comico gli permetterà di sbilanciarsi in una giungla di controsensi e incongruenze per parlare delle disavventure che ogni cittadino vive quotidianamente. “Vado a braccio, la scaletta è solo un’idea di quello che voglio raccontare al pubblico volta per volta, sera per sera – commenta  Maurizio Battista – Sono un “selvatico”, potrei seguire la stessa scaletta centinaia di volte e il risultato sarebbero centinaia di spettacoli diversi, le mie sono tutte serate uniche”. L’evento è organizzato da Alhena Entertainment.
 
Impostazioni privacy