Finale del Festival Giuliese delle Giovani Voci

Giulianova. La sera dell’ Epifania si terrà la finale del Festival Giuliese delle Giovani Voci (The Young Voices) che vede in lizza 20 cantanti (12 juniores e 8 seniores).

La kermesse canora, ideata da un componente del tavolo di lavoro per le manifestazioni, dj Francis Black e che il Comitato di Quartiere Annunziata ha sposato con entusiasmo, arriva al capolinea con una importante novità.

La serata, registrata dalla Pubblivide grazie al patron Delfino Sport, sarà mandata in onda, a partire dal 20 gennaio su varie emittenti regionali, sul canale nazionale 858 di sky e youtube.
La finale vedrà anche la partecipazione di ospiti canori che godono già di riconoscimenti a livello regionale e nazionale. Il festival si avvale di una giuria particolarmente competente (Maestro Angelo d’Ascenzo, Maestro Vasco Gaetano Andreani, Maestro Rosa Di Ilio e la musicista Eleonora Andreani), di una preparatrice artistica di alto livello (Susi Rizzo, scopritrice e preparatrice del talento mondiale Gianluca Ginoble) ed infine della Direttrice del Piccolo Coro dei Sinfonici di Roseto, Maestro Maria Rita Piersanti.

“Ricchi premi ai vincitori e tangibili riconoscimenti per tutti i partecipanti. La serata – ha spiegato Patrizia Casaccia, presidente del Comitato Quartiere Annunziata – scopo benefico (ingresso ad offerta), quindi vi aspettiamo numerosi, a conferma del successo già riscosso nella serata del 28 Dicembre”.

Impostazioni privacy