Paglieta, spettacolo del Piccolo Teatro del Me-ti

me-ti_scenPaglieta. Domenica 20 ottobre alle ore  17,30, presso la sede del “Piccolo Teatro del Me-ti”, in via Codacchio 24,  nel centro storico di Paglieta, si terrà l’ultima replica dello spettacolo teatrale “Tana per me e libera tutti”, a cura del Piccolo Teatro del Me-Ti.

Lo spettacolo, diretto da Sandro Cianci e interpretato da Augusta Natale, Giovanna Fantini e Silvia Ferrante, è l’ultima creazione del Piccolo Teatro del Me-ti.
Il Piccolo Teatro del Me-ti è uno storico gruppo teatrale abruzzese, che ormai da 43 anni, ovvero dal 1970, porta avanti e si distingue per un intenso lavoro, di significativo rilievo culturale e sociale, dedicato al proprio territorio e alle persone che lo abitano.  
Il regista Sandro Cianci descrive così quest’ultimo lavoro: “Uno spettacolo che attraversa momenti della storia civile, del costume del nostro paese. In modo semplice, ri-portando tutto al cuore di tutti. Per brevi appunti, senza indulgere alla tristezza anzi, più volte, con franco divertimento. Lasciando tutto lo spazio al gioco degli interpreti, con il piacere di un lucido sorriso”.
Quest’ultima replica arriva tuttavia in un momento molto critico per il Me-ti, che per motivi economici rischia di perdere  la sua sede,  per questa ragione è ancora più caloroso l’invito per il pubblico a partecipare allo spettacolo, il che rappresenterebbe un prezioso contributo per sostenere questa storica e significativa realtà culturale. L’ingresso è a libera contribuazione, a sostegno del tantativo del Piccolo Teatro del Me-Ti salvare la propria sede. E’ necessaria la prenotazione.                                                                                                                                     

Impostazioni privacy