#D4Social 2017: Simona Petaccia tra gli speaker

Milano. Mercoledì 20 dicembre 2017 (ore 11:00), la giornalista abruzzese Simona Petaccia (Presidente Diritti Diretti) sarà tra gli speaker dell’evento ‘#D4Social – Digital For Social’ organizzato dalla community #SMMdayIT.

L’evento si svolgerà a Milano, presso la TowerHall UniCredit in Via Fratelli Castiglioni n. 12. Si tratta di una giornata di condivisione, formazione e divulgazione sull’utilizzo degli strumenti digitali e dei social network per le cause sociali.

Associazioni, volontari e organizzazioni non-profit racconteranno come usano le soluzioni social e digital con successo. Simona Petaccia terrà un intervento on-line sull’uso che Diritti Diretti fa dei social media per promuovere eventi e servizi dedicati al turismo accessibile. Il suo contributo durerà 30 minuti, suddivisi in 20 minuti di presentazione e 10 minuti di discussione con il pubblico.

La platea sarà, infatti, formata principalmente da operatori del settore digitale: Responsabili di progetti Web/Online/Digital, Social Media Manager, Digital Communication Manager, Corporate Social Responsability Manager. Non mancherà, poi, la presenza del terzo settore: ONLUS, associazioni, fondazioni, organizzazioni non-profit, cooperative sociali ecc. La partecipazione è gratuita, previa registrazione on-line.

Impostazioni privacy