Sold out a Pescara per Enrico Brignano

Pescara. È sold out per Enrico Brignano che sarà al Teatro D’Annunzio di Pescara domani 11 agosto con il suo nuovo show ENRICOMINCIODAME.

Lo spettacolo ha registrato un clamoroso successo in prevendita a testimonianza del grande amore che il pubblico abruzzese nutre nei confronti dell’attore, comico, regista conduttore televisivo.

ENRICOMINCIADAME è il coronamento della grande estate della Alhena Entertainment e Ventidieci nella quale hanno presentato a Pescara un calendario di eventi che hanno tutti registrato un grandissimo riscontro di pubblico e notevoli sold out.

Varcato il traguardo del mezzo secolo, a 50 anni tondi tondi, Enrico Brignano non smette di farsi domande. Soprattutto, si chiede se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu… riosa casualità. Campione indiscusso del teatro italiano, amato dal pubblico che lo premia con la sua folta presenza ad ogni spettacolo, Brignano è arrivato ai 30 anni di carriera. Ecco perché decide di rimettersi in discussione. Cosa lo ha condotto dov’è ora?

Enrico intraprende un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure, forse ombre o forse realtà; rinfrescando brani storici della sua comicità, si pone di fronte a bivi da ripercorrere prendendo una strada diversa da quella già fatta, per il gusto di scoprire dove lo avrebbe condotto. Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, accompagnato da musiche evocative e scene quasi magiche, Enrico ricomincia dal principio, ricomincia dal palcoscenico… praticamente ENRICOMINCIA, per darsi la chance di guardarsi dentro, sperando che il futuro gli regali emozioni forti mentre cerca di ritrovare e rinnovare se stesso.

“ENRICOMINCIO DA ME!” è uno spettacolo di Enrico Brignano scritto con Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti, Luciano Federico con Ettore Massa, Pasquale Bertucci e Michele Marra.

CAST e TECNICI

Scritto da Enrico Brignano
Con Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti, Luciano Federico
Musiche originali Andrea Perrozzi e Federico Capranica
Costumi Paolo Marcati
Coreografie Irma Di Paola
Grafiche art director Simone Bocola per Clonwerk
Direttore Tecnico Marco Pupin
Capo Costruzioni Mario Di Gregorio
Macchinista Liviu Ghervasuc
Tecnico luci Christian Andreazzoli
Fonico di sala Federico Farina
Microfonista Enrico Maria Schiavoni
Rigger Roberto De Gabrieli
Sarte Loretta Coccia, Maria Isabel Anaya, Rosella Parigi
Tour Manager Elisabetta Montemagno
Media server Catalyst Michele dall’Aglio, Marco Nola
Assistente di produzione Maurizio Franco
Assistente Coreografo Roberta Pitrone
Assistente Costumista Lucrezia Farinella
Scenotecnica Shaper
Scene di Mario Amodio
Service luci e audio Di Bi Technology S.r.l
Ledwall Showlive
Sartoria D’Inzillo Sweet mode
Parrucche Mario Audello
Organizzazione generale Michele Montemagno

Lo spettacolo di Pescara è organizzato da:
Alhena Entertainment e Ventidieci

INFOLINE: 085.9433361; 366.2783418

Impostazioni privacy