#D4Social – Digital For Social: Simona Petaccia tra gli speaker VIDEO

Chieti. Giovedì 22 dicembre 2016, la giornalista abruzzese Simona Petaccia (Presidente Diritti Diretti) è tra gli speaker dell’evento “#D4Social – Digital For Social” organizzato dalla community #SMMdayIT.

 L’evento è dedicato al terzo settore e si svolge a Milano, presso la TowerHall UniCredit in Via Fratelli Castiglioni n. 12. È una giornata di condivisione, formazione e divulgazione sull’utilizzo degli strumenti digitali e dei social network per le cause sociali. Associazioni, volontari e organizzazioni non-profit raccontano come usano le soluzioni social e digital con successo.

 Simona Petaccia tiene un intervento on-line sull’uso che Diritti Diretti fa dei social media per promuovere eventi e servizi dedicati al turismo accessibile. Poi, segue una discussione con il pubblico in sala formato da: Responsabili di progetti Web/Online/Digital, Social Media Manager, Digital Communication Manager, Corporate Social Responsability Manager, ONLUS, associazioni, fondazioni, organizzazioni non-profit, cooperative sociali ecc.

 La partecipazione è gratuita, previa registrazione on-line. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

Impostazioni privacy