A Montesilvano la prima edizione di Sapori d’Autunno

Montesilvano. Il giorno 29 Novembre 2015 presso piazza Diaz di Montesilvano dalle ore 17.00 in poi avrà inizio la 1a edizione di Sapori d’Autunno, evento dedicato interamente ai sapori dei prodotti tipici locali.

 Sarà lo show “ Io canto con Lulù’ “ mumpets e format ideato dall’ autrice televisiva Viviana Bazzani condotto con grande simpatia “dai maestri “ Mariano Della Pelle,Bobo, Stefano Mancinelli e le fatine Delia Montebello e Veronica Pellegrini. I bambini che vorranno partecipare allo spettacolo ed esibirsi nel canto potranno farlo iscrivendosi gratuitamente all’indirizzo email : amicidilulu@gmail.com.La presentatrice della serata sarà Lidia Di Blasio che con la sua eleganza farà gli onori di casa introducendo la live band I Fanastici che con la loro musica faranno ballare tutta la piazza e gli Special Guest della serata i “ The Real Milk and Coffee “ di Morena Rosini, la quale anticipatamente ringrazia l’organizzazione dell’evento la Ditta Noleggio Ok di Fabrizio D’Addazio.

 L’evento è stato voluto per movimentare Piazza “Diaz” dove da anni ormai non si faceva più nulla. D’addazio Fabrizio insieme alla sua compagna Elena Stok ed allo staff di Noleggio Ok ringraziano tutti coloro i quali si stanno adoperando per la buona riuscita dell’evento.

Impostazioni privacy