A Roccaraso i campioni olimpici della marcia

Da Roccaraso a Tokyo andata e ritorno. Lunedì 30 agosto i campioni della marcia che hanno preparato i successi olimpici sulle montagne dell’Alto Sangro saranno premiati dall’Amministrazione comunale di Roccaraso nel corso di una manifestazione che si terrà in piazza Leone dalle 18.

 

In prima fila ci saranno le medaglie d’oro Massimo Stano (Fiamme Oro) e Antonella Palmisano (Fiamme Gialle), campioni olimpici nella 20 km di marcia.

Insieme a loro anche i marciatori Marco De Luca e Andrea Agrusti. Tutti atleti, quest’ultimi, che gareggiano difendendo i colori delle Fiamme Gialle. All’incontro che sarà moderato dal giornalista Enrico Giancarli, parteciperà anche l’allenatore Patrizio Parcesepe. La Fidal abruzzese sarà rappresentata al massimo livello dal presidente Massimo Pompei insieme al presidente del Coni Abruzzo, Enzo Imbastaro.

“Vogliamo celebrare le vittorie di questi straordinari atleti che hanno scelto Roccaraso per preparare i successi olimpici – ha spiegato il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato – vogliamo ringraziarli e vogliamo confermare la nostra grande disponibilità a costruire insieme un percorso che possa attrarre sul nostro territorio anche altri atleti”.

Impostazioni privacy