Teodoro, l’anima moderata delle primarie di centrosinistra pescaresi

Pescara. Centro e moderati: Gianni Teodoro si candida alle primarie del centrosinstra per rappresentare queste due frange della politica pescarese. Stamani la presentazione della lista fuoriuscita da Fli.

“Parteciperemo alle primarie per rafforzare il centro del centrosinistra attraverso l’area moderata che noi rappresentiamo”. Lo ha detto, oggi, Gianni Teodoro, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sua candidatura alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco alle elezioni comunali di Pescara. Teodoro si candida in rappresentanza della Lista Teodoro.

“Torna – ha detto – la Lista Teodoro che era confluita in Futuro e Liberta’, un progetto che per scelta del popolo italiano e’ finito. Mi candido – ha aggiunto – perche’ amo la mia citta’ e perche’ Pescara in questi ultimi anni e’ stata mortificata da una politica del centrodestra inconcludente ed incapace. Noi faremo – ha assicurato – la nostra parte fino in fondo e daremo un contributo forte numericamente per la vittoria del centrosinistra e per dare senso al valore delle primarie”

Impostazioni privacy