Pescara, partita del cuore: atleti e vip per i Comuni colpiti dal sisma

Pescara. Campioni dello sport e personaggi dello spettacolo scendono in campo per la partita del cuore, i cui incassi saranno devoluti in favore dei Comuni colpiti dal sisma.

La partita, organizzata dall’associazione Armoniae col patrocinio del Comune, si disputerà giovedì 29 giugno alle ore 20:00 presso lo stadio Adriatico; il biglietto ha un costo simbolico di 2 euro (più un euro per i diritti di prevendita) ed è acquistabile presso i circuiti di Ciaoticket.

Ecco le formazioni delle due squadre che si contenderanno il campo:

per gli Abruzzo all Stars, capitanata da Modesto Lanci, i giocatori sono: Marco Papa, Piero Mazzocchetti, Davide Cavuti, Michele Gelsi, Bruno Nobili, Franco Marchegiani, Gianluca Colonnello, Totò Martorella, Daniele Sebastiani, Dino Zampacorta, Piero Delle Monache, Silvano Torrieri, Amedeo Giuliani, Simone Pavone, Marko Ferrari, Tony Nevoso; la squadra sarà guidata da Mister Giovanni Galeone;

per la squadra Armoniae, capitanata da Luigi Abete e Donatella Columpsi, ci sono: Vito Antonio Liuzzi, Mauro Esposito, Ledian Memushaj, Emanuele Pesoli, Cristiano e Federico Del Grosso, Raffaele De Rosa, Ferdinando Giordano, Sossio di Uomini e Donne, Veronica Brutti, Stefano Ghilseni, Simone Berardi, Marco Ciannavei e tante altre sorprese, guidata da Mister Sergio Pirozzi (sindaco di Amatrice).

Raffaella Zardo è la madrina della serata, presentata dal cabarettista Federico Perrotta e dalla giornalista Mila Cantagallo. Le premiazioni saranno consegnate dall’Assessore allo Sport, Giuliano Diodati.

“Ci auguriamo che siano in tanti ad assistere a questa competizione”, così l’assessore allo Sport, Giuliano Diodati. “La partita del cuore è una delle iniziative che abbiamo sostenuto per dare un supporto concreto alla ricostruzione delle zone terremotate si aggiunge a quanto è stato già fatto per le popolazioni e per i territori colpiti dal sisma e ora interessati da una difficile e necessaria ricostruzione. Il Comune di Pescara è stato fra i tantissimi a scendere in campo a favore delle comunità marchigiane, già a poche ore dal primo distruttivo terremoto, la speranza è quella di concretizzare altri nuovi traguardi per la ricostruzione, per questo è importante assistere all’evento. A nome della città e dell’Amministrazione non posso fare altro che ringraziare tutti coloro che scenderanno in campo e giocheranno per questo nobile fine”.

Impostazioni privacy