-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni comunali: i sindaci eletti in provincia di L’Aquila

Ultimo Aggiornamento: martedì, 5 Ottobre 2021 @ 0:59

Clamorosa sconfitta ad Ovindoli del sindaco uscente e consigliere regionale della Lega, Simone Angelosante.

 

Il nuovo primo cittadino della nota località turistica ed invernale nel Parco regionale Sirente-Velino è Angelo Ciminelli, maestro di sci, che si è affermato per una manciata di voti.

 

Gli altri sindaci eletti

 

Ad Alfedena eletto Luigi Milano, a Bisegna Antonio Mercur, a Calascio Paolo Baldi, a Campotosto Ercole Di Girolami, a Canistro Gianmaria Vitale, a Carapelle Calvisio Rosella Galasso, a Capitignano Franco Pucci. a Castelvecchio Calviso Luigina Antonacci, a Cerchio Gianfranco Tedeschi, a Civita d’Antino Sara Cicchinelli, a Civitella Roveto Pierluigi Oddi, a Cocullo Sandro Chioccho, a Fossa Fabrizio Boccabella, a Ofena Antonio Silveri, a Ortona dei Marsi Giuseppe Buccella, a Pereto Giacinto Sciò, a Prezza Marianna Scoccia, a Rivisondoli Giancarlo Iarussi, a Scontrone Francesco Melone, a Secnaro Noemi Silveri.

 

Ortucchio il sindaco e Raffaele Favoriti, a Roccaraso Francesco Di Donato, a San Vincenzo Valle Roveto Carlo Rossi, a Villalago Fernando Gatta, a Scurcola Marsicana Ncola De Simone e Torninmparte Giammario Fiori.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate