martedì, Ottobre 4, 2022
HomeAperturaVento e grandine: danni e decine di interventi in provincia FOTO VIDEO

Vento e grandine: danni e decine di interventi in provincia FOTO VIDEO

Almeno 30 interventi per il maltempo con vento e grandinate che hanno colpito una parte della provincia di Teramo. Pomeriggio di lavoro per i vigili del fuoco che sono stati impegnati tra San Nicolò, Bellante, Castellalto, Morro d’Oro e Atri.

Principalmente i vigili del fuoco hanno provveduto a rimuovere copertura divelte, alberi caduti ed elementi pericolanti. A San Nicolò a Tordino, in via Michelangelo, il forte vento ha provocato il distacco di un’ampia porzione della copertura di un condominio di quattro piani. Il tetto in lamiera sandwich è caduto sulla strada sottostante provocando danni a quattro autovetture parcheggiate lungo la via.

Si è reso necessario evacuare l’appartamento posto al piano più alto del condominio occupato da due anziani che sono stati sistemati in una struttura messa a disposizione dal comune di Teramo. In località Case Molino di Castellalto un albero di alto fusto cadendo ha tranciato i cavi della linea elettrica di media tensione dell’Enel bloccando l’ingresso di una lavanderia industriale.

 

I vigili del fuoco del distaccamento di Roseto sono intervenuti sulla statale 150 per rimuovere tre alberi caduti nel tratto di strada tra Morro d’Oro e Fontanelle di Atri. Al momento i vigili del fuoco di Roseto sono impegnati per rimuovere un grosso albero di quercia caduto sulla SP27 nella zona di Casoli di Atri.

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES