mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeAperturaTortoreto, incidente sulla Bonifica: muore un uomo FOTO

Tortoreto, incidente sulla Bonifica: muore un uomo FOTO

Un uomo di 42 anni, Federico Di Battista, ha perso la vita intorno ad ora di pranzo in seguito ad un incidente mortale verificatosi lungo la Bonifica del Salinello, nel territorio comunale di Tortoreto.

 

Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo a bordo di uno scooter (Honda SH) procedeva in direzione ovest ed avrebbe impattato quasi frontalmente contro una vettura, una Renault Megane, che procedeva in senso opposto.

L’incidente è avvenuto in prossimità di una semicurva, non molto distante dalla discarica. Il 42enne, originario di Teramo ma che viveva ad Ascoli Piceno, è praticamente morto sul colpo nonostante i soccorsi tentati dagli operatori sanitari del 118.

 

Il traffico è rimasto rallentato per diverso tempo in entrambe le direzioni, con polizia locale di Tortoreto sul posto oltre ai carabinieri di Nereto e Tortoreto per i rilievi del caso. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia. Il conducente della Megane è risultato negativo ad alcool test.

Nell’impatto coinvolta di striscio anche un’altra vettura.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES