venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeAperturaTempesta di vento in provincia di Teramo: danni e disagi FOTO

Tempesta di vento in provincia di Teramo: danni e disagi FOTO

Teramo. Una vera e propria tempesta di vento si sta abbattendo, in queste ore, sull’intera provincia di Teramo e in maniera particolare sulla fascia costiera.

 

Raffiche fino a 100 km orari stanno creando danni e disagi, non soltanto alla viabilità.
Un po’ ovunque si registrano alberi caduti in strada, anche sulle auto in sosta e viabilità interrotta.
I vigili del fuoco sono subissati di richieste di intervento, ma anche i Comuni sono in azione per cercare di affrontare le situazioni più complicate.

A Martinsicuro un grosso albero è caduto su via Roma, stesso discorso in via Panoramica a Tortoreto e in via Oberdan ad Alba Adriatica, dove un palo della pubblica illuminazione è caduto sopra una vettura in sosta.

Sempre ad Alba, in contrada Basciani i pannelli della pubblicità elettorale sono finiti su una vettura.
Disagi anche a Giulianova, in via Cupa, Castelnuovo e anche in Val Vibrata. Sulla bonifica del Tronto, nel territorio di Sant’Omero, un albero è caduto su un’auto in transito.

A Silvi si sono abbattuti 3 pini secolari sul lungomare. Questo ha comportato la chiusura della strada: sul posto gli operatori del Comune, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i volontari delle Associazioni di Protezione Civile.

 

Aggiornamento. A causa della caduta di alberi sulla carreggiata, dovuta al maltempo, è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, la Statale 259 nel territorio di Martinsicuro, per un tratto di circa 800 metri.

 

Giulianova. L’amministrazione comunale, viste le condizioni meteorologiche, sta procedendo all’interdizione dei parchi pubblici cittadini e provvedendo alla chiusura dei cancelli. Si invita caldamente la cittadinanza a non accedere in alcun modo ai parchi non recintati, in cui non è possibile intervenire materialmente sugli accessi.

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES