-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, nuovo atto vandalico ai danni della sede di Fratelli d’Italia. Di Giuseppe: “Azione vile” NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 22 Novembre 2021 @ 19:24


Ancora un atto vandalico ai danni della sede di Fratelli d’Italia a Roseto. Questa mattina il capogruppo in Consiglio Comunale Francesco Di Giuseppe e altri dirigenti locali del partito hanno trovato i muri imbrattati con vernice rossa, la serratura manomessa.

Sull’episodio stanno ora indagando gli uomini della squadra mobile di Teramo. Ad agosto, in piena campagna elettorale, vennero imbrattati i muri della sede. Anche in quel caso fu avviata un’indagine da parte della Questura.

Europa Verde condanna l’atto vandalico. Il circolo di Europa Verde della provincia di Teramo stigmatizza e si dissocia da qualsiasi atto di vandalismo compiuto ai danni di una sede politica e non. Le divergenze di pensiero vanno perseguite con un confronto ed un agire onesto e trasparente anche nei riguardi, come in questo caso, di forze politiche che percorrono strade e fini diversi e divergenti dai nostri. Per noi di Europa Verde è diritto del cittadino vivere in una città pulita e decorosa e ci schieriamo al fianco di Tutte le Donne, difendendo i loro diritti per perseguire una politica che inviti sempre alla pace e non alla violenza

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate