Poggio+Morello%2C+muore+schiacciato+da+una+grossa+balla+di+fieno
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/poggio-morello-muore-schiacciato-da-una-grossa-balla-di-fieno.html/amp/

Poggio Morello, muore schiacciato da una grossa balla di fieno

Sant’Omero. Viene schiacciato da una rotoballa all’interno del fienile della propria azienda.

 

Un agricoltore di Poggio Morello, Paolo Di Egidio, di 47 anni, è morto attorno alle 12 di oggi in seguito ad un incidente agricolo la cui dinamica è ancora al vaglio da parte dei carabinieri. L’uomo, mentre era impegnato in alcuni lavori nella sua proprietà nelle campagne di Poggio Morello, è stato investito e schiacciato dalla pesante balla di fieno.

 

A dare l’allarme è stato il fratello dell’agricoltore, che ha avvertito i soccorsi. Il personale del 118, una volta sul posto, però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Nereto. Sul posto anche i vigili del fuoco di Nereto.

La tragedia si è consumata in via Collevecchio a Poggio Morello (frazione di Sant’Omero) dove l’uomo gestiva un’azienda agricola, con produzione di foraggio e allevamento di mucche da latte.

 

Aggiornamento. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era impegnato nell’impilare del foraggio, quando sarebbe stato investito da una pesante rotoballa. Il magistrato di turno ha dato l’ok alla restituzione della salma alla famiglia e i funerali si terranno domani, giovedì 1 luglio, alle ore 18.30, nella chiesa parrocchiale di Poggio Morello.