-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, clienti nel ristorante all’ora di cena: i carabinieri lo chiudono per 5 giorni

Ultimo Aggiornamento: martedì, 3 Novembre 2020 @ 11:07

Martinsicuro. Ristorante chiuso per 5 giorni dopo aver violato le disposizioni del Dpcm che prevede di stoppare, dalle ore 18,  qualsiasi attività di somministrazione e consumo di cibi e bevande all’interno dei pubblici esercizi.

 

E’ il provvedimento adottato dai carabinieri della stazione di Martinsicuro al termine di un controllo effettuato in un ristorante della cittadina costiera nei giorni scorsi. Attività pianificata per la verifica e il rispetto delle varie normative in materia di anti-contagio. Ebbene, durante il controllo all’ora di cena, i militari hanno notato all’interno del ristorante la presenza di una trentina di clienti, seduti in vari tavoli.

Inoltre la serata era connotata anche da un intrattenimento musicale con l’amplificazione della postazione del DJ.

Al ristoratore sono state contestate le violazioni dell’ultimo Dpcm del 25 ottobre, per aver consentito l’ingresso dei clienti oltre l’orario previsto con relativa somministrazione di alimenti e bevande oltre tale limite.

 

Inoltre, è scattata una ulteriore contestazione: quella di aver organizzato uno spettacolo musicale senza le relative autorizzazioni. I carabinieri, per evitare poi che la situazione potesse in qualche modo degenerare, vista anche la presenza nel ristorante di vari clienti, hanno atteso la fine della serata per poi procedere alla chiusura del locale per 5 giorni.

 

Non sono state rilevate altre irregolarità, in materia di assembramento, anche perché durante il controllo non sono state rilevate anomalie in tema di distanziamento sociale. La vicenda è stata segnalata alle autorità provinciali per l’adozione, eventuale, di altri provvedimenti.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate