giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeAperturaIncidente sulla via del ritorno: muore a 22 anni sulla bonifica del...

Incidente sulla via del ritorno: muore a 22 anni sulla bonifica del Salinello FOTO

Sant’Omero. Uno schianto terribile, sulla strada del ritorno, e una giovane vita che si spezza.

 

Aveva appena 22 anni Matteo Tersone, di Sant’Onofrio di Campli, vittima di un terribile incidente stradale che si è verificato questa mattina, poco prima delle 8, sulla bonifica del Salinello nel territorio di Sant’Omero. Il giovane viaggiava a bordo di una Fiat Panda, condotta da un amico di 23 anni.

 

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, la Panda che viaggiava in direzione ovest, lungo un tratto di rettilineo all’altezza del civico 25 di via Pignotto, ha invaso la corsia opposta e dopo una sbandata è uscita fuori strada schiantandosi contro un albero di grosso fusto sul margine opposto della carreggiata. L’impatto è stato violento e per il giovane Matteo non c’è stato nulla da fare.

Il conducente della vettura, invece, (A.P. di 23 anni) estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Nereto. è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Teramo. Il giovane ha riportato dei traumi ma non corre pericolo di vita.

I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica e della stazione di Nereto si sono occupati dei rilievi e di regolare il traffico.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES