domenica, Ottobre 2, 2022
HomeAperturaDonna trovata morta in garage: indagato il marito

Donna trovata morta in garage: indagato il marito

Lanciano. I carabinieri di Lanciano stanno indagando sulla morte di una donna di 60 anni, Annamaria D’Eliseo , trovata priva di vita nel garage della sua villetta a Lanciano ieri, 15 luglio.

 

Il marito, 70enne, dopo aver trascorso la notte in caserma per essere ascoltato, risulta indagato a piede libero. I militari della locale Compagnia e i colleghi della Sezione investigativa del Comando provinciale di Chieti hanno effettuato una serie di rilievi insieme al medico legale Cristian D’Ovidio e al pm Serena Rossi. Dagli investigatori nulla trapela riguardo alle condizioni in cui è stato trovato il corpo della donna.

Si indaga per stabilire se sia stata uccisa o se si possa ipotizzare l’istigazione al suicidio. E’ stato il marito stesso a chiamare le forze dell’ordine riferendo di aver trovato la moglie senza vita nel garage di casa. Nella notte sono state raccolte anche altre testimonianze di familiari e conoscenti per ricostruire le ultime ore di vita della donna. In città la coppia è molto conosciuta.
La salma è all’obitorio di Chieti per l’autopsia.

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES