- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
sabato, Giugno 25, 2022
HomeAperturaDonna trovata morta in casa: giallo da chiarire a Corropoli

Donna trovata morta in casa: giallo da chiarire a Corropoli

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 23 Maggio 2022 @ 7:33

Corropoli. E’ ancora da chiarire il mistero legato al ritrovamento di una donna di 59 anni, senza vita in casa, ieri sera a Corropoli.

 

A dare l’allarme è stato il marito, che ha trovato la moglie riversa senza vita sul pavimento della cucina. La donna, una casalinga e madre di due figli, aveva una grossa ferita al mento. Resta da verificare, al momento, l’origine del decesso e le eventuali correlazioni con la ferita al volto. Il personale del 118, intervenuto sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna e sono state allertate le forze dell’ordine.

 

La vicenda si è verificata in contrada Accattapane. La donna, Cosmana Altimara, calabrese di origine, è stata trovata nella cucina della sua abitazione con alcune ferite al volto, tra le quali una profonda al mento.

Al momento, anche alla luce dei primi rilievi, sembra essere esclusa l’ipotesi violenta.
Il sostituto procuratore Davide Rosati (che ha effettuato un sopralluogo nell’abitazione assieme al medico legale Giuseppe Sciarra) ha disposto l’autopsia che con ogni probabilità si terrà nella giornata di domani, all’obitorio del Mazzini di Teramo, e che sarà utile per stabilire l’origine del decesso.

Una delle ipotesi al vaglio è che la donna possa aver accusato un malore per poi sbattere il volto sulla sedia e il tavolo.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'