-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Boom di contagi a Colonnella. il sindaco chiude le scuole per 8 giorni VIDEO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 29 Novembre 2021 @ 16:49

Colonnella. Le scuole di Colonnella chiudono alle lezioni in presenza per i prossimi 8 giorni. In aula si tornerà, a meno di ulteriori proroghe, il prossimo 7 dicembre.

 

La decisione è stata adottata oggi dal sindaco Biagio Massi sulla scorta dei dati del contagio che parlano di circa 60 cittadini positivi. Un dato che era tale solo nel periodo del lockdown e che pone Colonnella, in questo momento, come il comune con i dati peggiori tutto l’Abruzzo in rapporto alla popolazione residente.

 

Una situazione che preoccupa, dunque, che ha imposto al sindaco di adottare tutte le misure del caso. Al momento c’è l’ordinanza che sospenda la didattica in presenza per i prossimi 8 giorni.

 

Ma novità sono previste anche per gli esercizi pubblici, per i quali è allo studio una specifica ordinanza che disporrà la loro chiusura, sull’intero territorio comunale, alle ore 20. Nel frattempo, in attesa di conoscere i nuovi dati, Colonnella è sotto stretto monitoraggio da parte della Asl di Teramo qualora fossero necessarie ulteriori restrizioni.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate