Pescara, cerca di accoltellare la compagna al volto: arrestato

Pescara. La Squadra Volante della polizia di Pescara ha tratto in arresto un uomo originario della Costa d’Avorio per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Ieri sera, l’uomo, che non accettava la fine del rapporto, ha cercato di colpire la compagna al volto con un coltello, dopo averla percossa e immobilizzata. Riuscita a fuggire in strada, la vittima ha attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno dato aiutato la donna e segnalato l’aggressione al 113.
Gli agenti di polizia hanno riscontrato sulla vittima evidenti segni di aggressione e, all’interno dell’appartamento, teatro delle frequenti violenze subite dalla donna, hanno notato tracce di sangue sui muri e sugli arredi oltre che la casa era interamente messa a soqquadro.
Gli operatori hanno acquisito la denuncia della donna che ha raccontato analoghi episodi di violenza domestica subiti negli ultimi anni. L’uomo è stato arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza della Questura in attesa delle determinazioni dell’ Autorità Giudiziaria.
Impostazioni privacy