In garage 30 piante di marijuana: smantellata una serra a Spoltore-FOTO

Spoltore. Nel corso della tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Pescara hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di coltivazione di marijuana e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un 48enne pescarese, e deferito in stato di libertà una 57enne per concorso in detenzione ai fini di spaccio.

Nel dettaglio, i militari, a seguito di una mirata manovra info-investigativa, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dell’abitazione di Spoltore in uso all’uomo, rinvenendo 52 grammi di marijuana, diversi bilancini elettronici di precisione, alcuni grammi di hashish e vario materiale vario atto alla coltivazione e il confezionamento della marijuana.

Dopo questa scoperta, le operazioni di perquisizione sono state estese e gli investigatori hanno rinvenuto, all’interno del garage, due serre artigianali con all’interno 30 piante di marijuana, alcune alte oltre il metro, nonchè svariati grammi di marijuana già essiccata e semi.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, debitamente repertato, assunto in carico e custodito presso il reparto procedente per i successivi accertamenti.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo, su diposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto presso la locale Casa Circondariale.

Impostazioni privacy