Buona notizia per gli appassionati di calcio, il prossimo big match della Serie A sarà in chiaro per concessione di DAZN: di quale partita si tratta e come fare a sfruttare questa occasione.
Il calcio è una passione costosa, sia per chi ama seguire le partite della propria squadra allo stadio, godendo dal vivo delle gesta dei propri beniamini e dell’atmosfera di festa e comunione che si respira durante i match casalinghe del team del cuore, sia per chi più comodamente preferisce seguire da casa tutti gli incontri.
Ovviamente il costo si moltiplica per chi non vuole perdere nessun match e sceglie di abbonarsi allo stadio e seguire le trasferte in tv. Così molti tifosi sono stati costretti a prendere una decisione a malincuore, ovvero quella di seguire solo gli incontri casalinghi più importanti allo stadio.
Il rischio in questi casi è che tra abbonati, posti riservati alla tifoseria avversaria e appassionati con il dito veloce non si riesca a prendere il biglietto in tempo e proprio quell’incontro che si era scelto di seguire diventa off limits. In questi giorni però è arrivata una buona notizia per i tifosi di Lazio e Inter.
Il big match tra i campioni d’Italia in carica e la squadra più spumeggiante di questo avvio stagione è trasmesso da DAZN, piattaforma streaming che detiene tutti i diritti di trasmissione della Serie A e che concede solo 3 partite a settimana alla concorrente Sky. Per l’occasione, vista anche la vicinanza con Natale è stato deciso di trasmettere la partita in chiaro.
Lazio-Inter visibile in chiaro: come approfittare del regalo fatto da DAZN ai tifosi
Già da inizio anno DAZN aveva annunciato che avrebbe trasmesso in chiaro 5 incontri del massimo campionato di calcio. L’azienda però si è riservata il diritto di scegliere quale partita trasmettere e quando nel momento più opportuno e probabilmente la vicinanza delle festività a questo scontro tra titani ha favorito la scelta.
Lazio-Inter quest’anno è una partita che interessa non solo ai tifosi delle rispettive squadre, ma anche a tutti quegli appassionati di calcio che vogliono vedere un incontro tra due delle squadre che giocano il miglior calcio in questa stagione. Offrire la visione in chiaro è dunque un regalo, ma anche un’ottima pubblicità per chi non conosce il servizio e pensa di abbonarsi.
Per usufruire della possibilità basta registrarsi alla piattaforma inserendo i propri dati e la propria mail, quindi collegarsi giorno 16 dicembre alle ore 20.45. Va precisato che è meglio affrettarsi a prendere posto perché la trasmissione gratuita è garantita fino ad un massimo di 2 milioni di spettatori non abbonati.